Return to Teatro

1990 e prima

Permanent link to this article: http://www.robertomarafante.it/teatro/1992-e-precedenti/

MAMMOSTRO

MAMMOSTRO un pocket musical di Pino Pavia Regia: Roberto Marafante Interpreti: Daniela Tosco, Tito Vittori, Maria Teresa Gaspari Scena e costumi: Alessandro Chiti Musiche: Paolo Gatti “Piccolo” musical che cita e gioca con i miti anglosassoni di questo genere di spettacolo. E’ la storia di un “mostro” che vive nelle fogne londinesi agli albori del …

PRIMA DELLA GUERRA di Giuseppe Manfridi

PRIMA DELLA GUERRA di Giuseppe Manfridi Regia: Roberto Marafante Interpreti: Maria Sansonetti, Stefano Marafante, Daniele Ruzzier Scena: Massimo Marafante Costumi: Maria Paradiso Musica: Antonio di Pofi Luci: Roberto de Rubis Cosa accadde ai Greci nascosti nel Cavallo di Troia mentre i troiani decidevano se accoglierlo nella loro città? “Prima della Guerra” è la narrazione di …

VOLTATI PARLAMI di Alberto Moravia

VOLTATI PARLAMI di Alberto Moravia ALEXIS di Marguerite Yourcenar Adattamento di Roberto Marafante Regia: Roberto Marafante Interpreti: Maria Sansonetti, Stefano Marafante Scena e Costumi: Massimo Marafante Due dei più grandi scrittori europei riuniti in uno spettacolo a specchio: Moravia, un uomo, scrive il monologo per una donna sola di fronte al suo unico amore tossicodipendente; …

FRAMMENTI DA UNA VITA di H. Pinter

FRAMMENTI DA UNA VITA ovvero Quattro Atti unici di Harold Pinter Ideazione scenica e Regia di Roberto Marafante Interpreti: Stefano Marafante, Maria Sansonetti “Victoria Station”, “Un leggero Malessere”, “Notte”, “Voci di Famiglia” sono quattro atti unici di Harold Pinter riuniti in un unico spettacolo come a rappresentare i frammenti surreali e malinconici della vita di …

JACQUES IL FATALISTA E IL SUO PADRONE di Diderot/ Roberto Marafante

JACQUES IL FATALISTA E IL SUO PADRONE di D. Diderot Adattamento, Ideazione scenica e Regia di Roberto Marafante Interpreti Principali: Giulio Scarpati, Stefano Marafante, Piero Pasqua Spettacolo realizzato in collaborazione con il “Centro Culturale Francese”. Il grande romanzo di Diderot diventa il dialogo di tre giovani amici nella noia di un giorno di pioggia. Conversano …

LE ESPERIENZE DI GUGLIELMO MEISTER da Goethe

LE ESPERIENZE DI GUGLIELMO MEISTER dal romanzo “Gli Anni d’Apprendistato di Wilhelm Meister” di W. Goethe. Adattamento e Regia di Roberto Marafante Scene e Costumi di Massimo Marafante Interpreti Principali: Giulio Scarpati, Stefano Marafante Spettacolo realizzato in collaborazione con il “Goethe Institut” di Roma. Una delle più grandi storie scritte per raccontare il passaggio dalla …

Lascia un commento

Your email address will not be published.