Nuove proposte

Viene qui presentato un catalogo di commedie scritte da Roberto Marafante indirizzate a due tipi di pubblico, quello dei ragazzi e quello degli adulti, anche se molte opere possono essere gradite da entrambi. Alcune di esse sono state rappresentate in Italia e all’estero, mentre altre sono in traduzione in altre lingue o non ancora rappresentate. Alcune sono anche validi soggetti cinematografici.
Le opere sono tutte depositate alla SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) e i diritti sono quindi riservati. E’ in preparazione anche un catalogo di soggetti e sceneggiature originali. Chi fosse interessato all’uso di tali opere può, dietro richiesta dettagliata e motivata, richiederne copia.
Se necessario è possibile visionare le opere anche in lingua inglese, in una traduzione utile soltanto ai fini conoscitivi. Le spedizioni sono a carico del destinatario.

Teatro per ragazzi
Teatro per adulti

Permalink link a questo articolo: http://www.robertomarafante.it/nuove-proposte/

Teatro per adulti

NUOVE PROPOSTE: TESTI TEATRALI PER ADULTI UNO DI VOI 4 personaggi: 1 Donna, 3 Uomini Mater semper certa est, pater nunquam Tratto da un fatto realmente accaduto. Questa volta parliamo di uomini.Il tasso di natalità è sempre più basso, il testosterone è in caduta libera, la fertilità maschile è in calo. A questa “drammatica” situazione …

Vedi pagina »

Teatro per ragazzi

TEATRO PER RAGAZZI: A B (Anatroccolo brutto) Fuori stagione ovvero: la Sirenette dei Grandi Magazzini – commedia musicale Il gatto con gli stivali – un musical Il Tesoro dei Pirati Ciak si gira: Bianceneve e i Sette Nani Il Segreto della Piramide Perchè una rondine (favola ecologica) A B (ANATROCCOLO BRUTTO) 9 personaggi + burattini …

Vedi pagina »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>